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Elezioni, ad Anzio aperture straordinarie per la carta d’identità

Turno di ballottaggio di domenica 1 e lunedì 2 dicembre 2024 per l’elezione del Sindaco del Comune di Anzio – apertura Ufficio Anagrafe per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE)
In vista dell’ imminente turno di ballottaggio dell’1 e 2 dicembre , l’Ufficio Anagrafe sarà aperto al pubblico per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE) ai cittadini votanti che non dispongano di altro documento di riconoscimento valido per l’esercizio del diritto di voto, come di seguito indicato:
• VENERDI’ 29 NOVEMBRE
POMERIGGIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
• SABATO 30 NOVEMBRE
MATTINA DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00
POMERIGGIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
• DOMENICA 1 DICEMBRE
INTERA GIORNATA DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 23.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
• LUNEDI’ 2 DICEMBRE
MATTINA DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 15.00
SENZA APPUNTAMENTO CIE
INFORMAZIONI UTILI
• E’ necessario essere muniti di n.1 fototessera
• Dichiarazione sostitutiva di certificazione di non essere in possesso di alcun documento valido per l’esercizio del diritto di voto
• Tessera sanitaria
• Documento di riconoscimento
• In caso di smarrimento, denuncia di smarrimento o furto accompagnata da altro documento di riconoscimento
• In caso di deterioramento, documento deteriorato per il quale sia possibile riconoscere il numero del documento ed altri elementi utili all’identificazione dello stesso, altrimenti è necessario presentare la denuncia di smarrimento.
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Turno di ballottaggio di domenica 1 e lunedì 2 dicembre 2024 per l’elezione del Sindaco del Comune di Anzio-orari di apertura dell’Ufficio elettorale per Rilascio Tessere
In considerazione dell’imminente turno di ballottaggio di domenica 1 e lunedì 2 dicembre 2024 si invitano gli elettori a verificare per tempo (giusta Circolare della Prefettura n. 58/2023) che siano in possesso della tessera elettorale personale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi destinati all’apposizione del bollo della sezione per la certificazione del voto.
A tal fine l’Ufficio Elettorale, sito in via Breschi snc presso la sede comunale di Villa Corsini Sarsina seguirà i seguenti orari:
venerdì 29 novembre
08.00-14.00
14.30-18.00
sabato 30 novembre
09.00-18.00
domenica 1 dicembre
07.00-23.00
lunedì 2 dicembre
07.00-15.00
La richiesta della tessera elettorale può essere presentata per:
• primo rilascio
• duplicato: in caso di smarrimento, furto o deterioramento della tessera
• rinnovo: per esaurimento degli spazi relativi alla certificazione
N.B. La tessera elettorale può essere consegnata solo all’intestatario o, in caso di delega, ad un suo familiare o convivente.
I soggetti richiedenti sono tenuti ad utilizzare obbligatoriamente il modello reperibile al link: