Primo Piano

Burrini chiude la campagna elettorale a Spazio Vitale con i RockSottoAssedio

Serata di chiusa della campagna elettorale e buona musica, mercoledì alle 18,30 al Teatro Spazio Vitale per Nicola Burrini, candidato a Sindaco di Nettuno.
“Vi aspetto per un saluto e per una serata di festa con i RockSottoAssedio che, come sempre quando salgono sul palco, ci daranno una sferzata di energia con le cover di Vasco Rossi.
In questo periodo di campagna elettorale ho avuto l’occasione di incontrare tantissimi cittadini e confrontarmi con loro sui problemi e i progetti per Nettuno. Spero di essere riuscito a far capire quanta passione intendo mettere, insieme alla mia coalizione, per dare un volto nuovo alla nostra bellissima città, per riuscire a portarla al livello che merita.
Non ho fatto promesse che non si possono mantenere ma spero di aver fatto capire che il Comune di Nettuno, con noi, sarà alla guida di un riscatto sociale, economico, culturale e turistico. Ma i cittadini dovranno essere parte attiva in questo percorso. Vogliamo tutti una Nettuno turistica, pulita, sicura, ospitale, inclusiva e a misura di bimbi e famiglie. Riprendiamoci il futuro insieme”.
Queste le parole di Nicola Burrini.