“Manca pochissimo al voto ed è importante per me condividere il programma mio e della coalizione che mi sostiene per Nettuno. Vogliamo ripartire dalle basi per poter realizzare un percorso che ci possa dare sviluppo servizi ed infrastrutture, ripartire dalla base significa dare l’indirizzo di quello che per noi Nettuno dovrà essere. Crediamo che l’unica identità possibile sia quella turistica con vocazione marittima, pur mantenendo vive le nostre tradizioni rurali.
“Ripartiamo dal mare”… che non vuole essere il solito uno slogan ma una necessità, un volano per l’economia locale e la condizione fondamentale per nuove e più ampie prospettive di sviluppo. Abbiamo in mente tantissime idee per vivere il mare tutto l’anno, impegnare i gestori nella cura dell’arenile, per utilizzare le spiagge non solo d’estate ma come luogo di aggregazione, convivialità, sport.
Mi sono confrontato con gli operatori e c’è tanta voglia di fare per far si che Nettuno risplenda in tutto il suo immenso potenziale. Il Comune sarà vicino a chi vuole investire, lavorare, creare lavoro e crescere”.
Così in una nota stampa Nicola Burrini candidato a Sindaco di Nettuno.