Home Cronaca Una bolletta da 200 euro e l’acqua torbida nel lavandino, la segnalazione

Una bolletta da 200 euro e l’acqua torbida nel lavandino, la segnalazione

"Nei mesi scorsi abbiamo segnalato perdite idriche a non finire, e gli interventi di Acqualatina sono stati lenti, tardivi,

“Nei mesi scorsi abbiamo segnalato perdite idriche a non finire, e gli interventi di Acqualatina sono stati lenti, tardivi, in alcuni casi inefficaci e ci sono volute diverse visite e scavi per risolvere. Non voglio neanche parlare degli infinite guasti e disagi sulla rete idrica che si sono susseguiti per tutta l’estate, questa mattina poi, a fronte di questo servizio meraviglioso, ci mancava solo l’acqua torbida e, per quello che mi riguarda, non potabile. Direi che se l’acqua sembra sporca certamente lo è e quindi anche per le ciotole dei cagnolini ho deciso di utilizzare l’acqua in bottiglia. A chi lo mando il conto? Posso inserire anche una data di scadenza entro cui la Spa dovrà rimborsarmi come utente?. In questo periodo l’unica comunicazione ufficiale arrivata tramite sms è stata il promemoria del pagamento della bolletta del 2 novembre. Una bolletta da oltre 200 euro per dell’acqua che ci vorrebbe coraggio a bere. Inutile dire che ad oggi, con rincari sempre più inquietanti e un servizio pessimo, l’unico settore in cui Acqualatina sembra all’altezza delle aspettative è riuscire a farsi pagare delle bollette salate per un servizio non all’altezza che nessuna amministrazione sembra contestare con sufficiente sdegno a tutela dei cittadini”. Questa la segnalazione di un residente del comune di Nettuno che questa mattina ha segnalato acqua torbida in zona Santa Barbara.