Mattinata di intense emozioni ad Anzio per la presentazione delle liste del candidato a Sindaco del centrodestra Stefano Bertollini. Appuntamento al cinema Astoria con i sostenitori, a partire da Marco Di Stefano di Noi Moderati e dal Senatore di Fratelli d’Italia e coordinatore del partito Marco Silvestroni che hanno caldeggiato la candidatura del noto e stimato avvocato di Anzio.
Un parterre pieno di nomi illustri. In sala al Cinema Astoria tutti i candidati a consigliere comunale, ma anche ex assessori e i coordinatori di tutti i partiti del centrodestra unito.
Solo parole lusinghiere per Bertollini, ma anche per i suoi predecessori. “Anzio è una città che sempre stata ben amministrata – ha detto Silvestroni – Bertollini raccoglie un comune ben gestito, in vent’anni di amministrazione l’unico progetto che non è stato portato a termine è quello del porto”. Ancora più intenso Di Stefano di Noi Moderati. “Anzio è una. città ben amministrata – ha detto – l’inchiesta che ha portato al commissariamento non ha portato a contestazione per la politica locale, la magistratura deve restare al suo posto rispetto a chi si impegna per governare i territori con onestà e competenza”.
Infine, dopo le tante parole lusinghiere dei sostenitori, ha preso la parola, presentato dalla moglie, Giusy Gasparri, proprio il candidato a Sindaco. “Sono diverso dai miei predecessori – ha detto Bertolini – faccio le cose a modo mio, come le sa fare solo Stefano Bertollini. Sono fatto così, ho un mio modo di essere e non posso essere diverso. Metto lemme competenze e il mio modo di essere al servizio del comune di Anzio e ringrazio chi è qui oggi a sostenermi in questa avventura”.
Il candidato a sindaco di Anzio Bertolini presenta le liste al cinema Astoria
Mattinata di intense emozioni ad Anzio per la presentazione delle liste del candidato a Sindaco del centrodestra Stefano Bertollini.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.