“Oggi inizia un viaggio che non posso fare da solo. Ho scelto di candidarmi perché credo che il cambiamento vero richieda coraggio, concretezza e, soprattutto, partecipazione. La mia è una scelta chiara: quella di lavorare fianco a fianco per far rifiorire la città che tutti noi amiamo, Nettuno. Ogni quartiere, ogni strada, ogni angolo della nostra città può rinascere, ma solo se lo facciamo insieme. Nettuno ha bisogno di risposte decise e di soluzioni reali. Ed è proprio questo che sarà l’obbiettivo di governo della città: riportare serenità, sicurezza e sviluppo per ogni famiglia, ogni lavoratore, ogni giovane che sogna un futuro migliore qui.
Il mio è un impegno semplice e trasparente: fare bene.
Fare bene vuol dire ascoltare, agire con concretezza e restituire a Nettuno la dignità e l’energia che merita. La strada non sarà facile, ma con il sostegno di tutti voi e della splendida squadra che mi affiancherà possiamo trasformare Nettuno.
È il momento di riprenderci la nostra città. Insieme possiamo fare”. Così in una nota il candidato a Sindaco di Nettuno Nicola Burrini che punta su trasparenza e competenza.