“Si è svolta il 13 ottobre, presso la Libreria Magna Charta di Anzio, la presentazione ufficiale di Ciro Nutello, candidato sindaco della coalizione formata da Movimento 5 Stelle, Alternativa per Anzio e Alleanza Verdi e Sinistra. L’evento ha visto la partecipazione interessata di circa un centinaio di cittadini.
Ciro Nutello ha illustrato le ragioni che hanno portato alla sua candidatura unitaria, una scelta che rappresenta la naturale evoluzione di una lunga collaborazione tra le forze politiche della coalizione, iniziata in Consiglio comunale nell’opposizione all’amministrazione sciolta per mafia e proseguita con la costruzione di un progetto per la città insieme alle realtà civiche, sociali e ambientaliste.
L’obiettivo della sua candidatura è quello di dare alla Città un’amministrazione basata su un progetto politico solido e condiviso, non su accordi dell’ultimo minuto per mantenere o conquistare il potere, come succede altrove in queste ore.
L’evento si è concluso con gli interventi di Adriano Zuccalà, Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle, e Massimo Cervellini di Alleanza Verdi e Sinistra, che hanno dato pieno sostegno alla candidatura di Nutello, sottolineando l’importanza di un rilancio sostenibile e trasparente per Anzio.
Nei prossimi giorni si terrà la presentazione del programma e dei candidati delle forze politiche che sostengono Ciro Nutello”.
Così in una nota stampa i delegati di M5S Anzio, Alternativa per Anzio e AVS.