Il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Nettuno annuncia la convergenza sulla scelta di Mauro Rizzo come Candidato Sindaco della propria lista unitaria.
Mauro Rizzo, già consigliere di opposizione in quota Movimento 5 Stelle nell’ultima consiliatura ha dimostrato, alla prova dei fatti, il suo impegno per la città nonché la chiara vocazione alla trasparenza, alla legalità ed alla creazione di un metodo di governance condivisa basata sulla centralità della squadra dei candidati consiglieri.
A Nettuno serve un candidato Sindaco ed una squadra scevra da interessi personali, con le mani libere da vincoli da manuale “Cencelli” e soprattutto estranee alle vicende dell’operazione “Tritone”.
Per questo motivo abbiamo scelto di correre con il nostro Programma, il nostro Candidato Sindaco e la nostra lista di Candidati Consiglieri, prendendo le distanze da quelle realtà che in realtà celano gli stessi meccanismi e personaggi di sempre.
Nettuno può cambiare se noi nettunesi scegliamo di darci un’opportunità di riscatto vera: come Movimento 5 Stelle risponderemo alla chiamata.