Home Notizie Anzio Unione civica di Anzio lascia Tuscano e sostiene il Generale Nardone

Unione civica di Anzio lascia Tuscano e sostiene il Generale Nardone

“Il centrodestra ha atteso troppo tempo per trovare una quadra intorno alla figura del candidato alla carica di Sindaco di Anzio in quota Forza Italia Bruno Tuscano.
La città non può più aspettare.
Per questo motivo in accordo con il gruppo civico che mi onoro di rappresentare, abbiamo deciso di sostenere il Generale Crescenzio Nardone indicato dal partito di Fratelli d’Italia. Abbiamo trovato importanti le parole espresse dal Generale Nardone in una Sua recente intervista in cui ha definito la nostra città e il Suo tessuto cittadino onesto e chi meglio di Lui, ha piena conoscenza di ciò, avendo in passato ricoperto un ruolo importante all’interno del Comando dell’Arma dei Carabinieri.
Rispondiamo al Suo appello e siamo pronti a sostenerlo senza chiedere nulla in cambio e secondo le disposizioni che egli vorrà impartire alla coalizione che lo sosterrà.
Ci auguriamo inoltre, che il centro destra con senso di responsabilità, si unisca tutto intorno alla figura del Generale Nardone per tornare ad amministrare una città che negli ultimi anni è stata violentata da chi, ne voleva condizionare il voto dopo un ingiusto scioglimento”. Queste le parole di Marco Maranesi Portavoce di Unione Civica di Anzio.