Primo Piano

Federico Fashion Style dai carabinieri, scontro con al ex per la figlia

In un lungo sfogo social il parrucchiere dei vip di Anzio Federico Fashion Style si fa uno scatto fuori dal comando dei carabinieri del Comune neroniano in cui, si capisce, è andato a presentare denuncia. Senza mai fare il nome della ex moglie si riferisce chiaramente a lei e alla gestione della figlia che hanno insieme nel post che accompagna l’immagine.
Non è la prima volta che Federico Fashion Style fa presente che, da quando si sono separati, non riesce a vedere la figlia quanto vorrebbe. Ieri poi, era il giorno del suo compleanno.
“Come tutti i miei pre compleanni – ha scritto Federico nel post – vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando. È facile far credere che vada sempre tutto bene. Si arriva a fare tanto male non solo a chi vuoi colpire, di riflesso colpisci anche delle anime innocenti per i soldi. Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi. Dico io, ma ci vuole tanto a rimboccarsi le maniche e andare a lavorare? Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te”.