Si è svolta a Tivoli la riunione dell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia (FdI), un momento importante per fare il punto sulla situazione politica e sulle strategie future del partito. Durante l’incontro, si è discusso di temi cruciali.
FdI è entrata nella maggioranza a Guidonia. Uno dei punti salienti emersi dalla riunione è la ferma volontà di unire le forze del centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali ad Anzio e Nettuno.
“Riteniamo sia fondamentale presentarsi uniti e coesi – si legge nella nota diffusa alla stampa a firma di Marco Silvestroni e Alessandro Palombi – con un centrodestra unito, superando le divisioni e collaborando per il bene delle nostre città. La nostra priorità è lavorare insieme per offrire ai cittadini un’alternativa credibile e forte, capace di affrontare le sfide che ci attendono. Concludiamo sottolineando che il nostro impegno è orientato a garantire un futuro migliore per il nostro territorio. Siamo pronti a lavorare con dedizione e passione, forti dei nostri valori e della nostra visione politica”.
In entrambi i comuni del litorale il centrodestra non ha ancora indicato i nomi dei candidati a Sindaco.