Home Notizie Anzio La Croce rossa di Anzio implementa il Servizio di Tacxi sociale

La Croce rossa di Anzio implementa il Servizio di Tacxi sociale

Sabato 21 settembre, alla presenza del Presidente del Comitato della Croce Rossa Italiana Regione Lazio Salvatore Coppola, presso la sede del Comitato della Croce Rossa Italiana di Anzio Nettuno ODV in Anzio si è svolta l’inaugurazione della nuova autovettura che andrà ad implementare i servizi di Taxi sociale sul territorio.
Il Presidente del Comitato Anna Maria Di Gregorio nel breve discorso di presentazione ha ringraziato gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso di raggiungere questo traguardo “ringrazio la Banca di Credito Cooperativo di Nettuno che ha donato il 50% del costo dell’autovettura, la Ditta CMS ITALIA SRL di Torino, la Ditta AD.EL. SRL di Martellago (VE), il dottor Mauro Gaetano titolare della Farmacia 5 Miglia di Anzio e Marcello Fotia titolare della Pizzeria Divina Commedia di Anzio. Ringrazio tutti i volontari che dedicano del tempo alla nostra Associazione permettendo di aiutare i più vulnerabili e soprattutto un volontario che non è più con noi Luciano Emiliani che mi ha sostenuto in questo progetto mi ha supportato e sopportato fino alla sua realizzazione, tutti insieme siamo un’unica forza. Grazie a tutti”.
Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi ai numeri indicati e concordare l’appuntamento in base alle disponibilità.
Il servizio prevede come rimborso spese un contributo di 25 euro per una percorrenza fino a 40 km, e di 50 cent per ogni km eccedente i 40 iniziali. In caso di disabilità è indispensabile che la persona sia trasportabile e che abbia un accompagnatore.
Info e prenotazioni: 335 1658565 / 351 7928073