Fabrizio Battisti c’è! Questa è la frase che usa di solito un noto giornalista sportivo durante le sue telecronache delle gare di moto GP. Diventare pilota di motociclismo forse era uno dei sogni di Fabrizio… Lo si poteva trovare in giro per Nettuno con il suo motorino, o in alternativa a giocare a baseball, nel prato davanti casa (una traversa di via Ennio Visca). Ha conosciuto e soprattutto vissuto, gli anni della crescita esponenziale di Nettuno che da semplice località di villeggiatura si è trasformata in una cittadina da vivere 365 giorni l’anno.
Trasferitosi definitivamente da Roma all’età di 11 anni, chi forse non si ricorda il suo cognome, ricorderà i suoi nonni (Garbini) e le loro attività commerciali.
Lo si può definire “politicamente civico” o “civicamente politico”? Non lo sappiamo, decidetelo voi, per noi è semplicemente Fabrizio Battisti, il nostro presidente…
Concreto e pragmatico, ha deciso di scendere in campo come candidato sindaco per il partito politico Daino di cui è, dal 2022, presidente e cofondatore.
Volevate un volto nuovo? Eccolo!
Fabrizio non vi chiede nulla se non una cosa: in squadra, vorrebbe cittadini che come lui abbiano a cuore la città, e soprattutto abbiano voglia di lavorare a testa bassa, per farla rinascere. Solo uniti si può vincere e fare la differenza! Con voi cittadini protagonisti, tutto è diverso e soprattutto tutto è possibile.
Come recita il nostro motto: ”Se non credete in noi, credete in voi, ed entrate in squadra con noi!”.
Per contatti : WA 3791464888 – segreteria@partitodeldaino.it