Dolore ad Anzio per la morte improvvisa di Massimiliano Tomasetti, 41 anni, giocatore, allenatore, delle giovanili dell’Onda Volley, scomparso per un infarto. A darne notizia la società sportiva.
“La notizia ci arriva dritta nello stomaco come un pugno difficilissimo da incassare. Massimiliano Tomassetti se n’è andato improvvisamente, senza lasciarci il tempo di capire il perché. Un perché che comunque non avremmo mai accettato. Massi è stato giocatore, allenatore, educatore e collante della nostra famiglia per tanti anni. Aggiungere altro adesso non serve. Non ci resta che la sofferenza, il rispetto, il silenzio”, queste le parole pubblicate sulla pagina social della società.
Tomassetti prima di diventare allenatore era un giocatore e aveva mosso i primi passi nelle giovanili del Nettuno e successivamente era passato all’Anzio, dove era arrivato fino alla serie C. “Persone come te poche ne ho incontrate. Sei stato un grande esempio di vita e sportività per i nostri ragazzi. Grazie Max, grazie campione”, ha commentato Monica Proietti della volley school Ardea Aprilia.
“Fino a ieri era con noi ad allenare, una notizia che ci lascia scioccati. E un grande dolore“ ha detto Gianluca Rotelli, anche in forze all’Onda Volley.
I funerali si svolgeranno oggi, mercoledì 18 settembre, nella chiesa del Sacro Cuore di Nettuno alle 16.