E’ ormai ufficiale: a Nettuno si voterà il prossimo 17 e 18 novembre e, per far rinascere una città dopo 24 mesi di commissariamento e una lunga crisi amministrativa, il Professore Daniele Maggiore ha deciso di mettere a disposizione della città il suo impegno.
“Il riscatto di Nettuno. Piano di lavoro”, questo il tema dell’incontro con i cittadini che si terrà il prossimo 28 settembre alle ore 18 presso la Sala multimediale dell’Istituto Santa Lucia Filippini in viale Giacomo Matteotti, 87 sul lungomare Nettuno.
“Sarà la prima occasione per illustrare, in un confronto aperto e franco con coloro che amano la propria città, le motivazioni che mi spingono ad impegnarmi.
Siamo tutti chiamati a far parte di questo progetto di risanamento soprattutto morale ed etico della città, sia impegnandoci in prima persona sia sostenendo il rinnovamento di cui si ha assoluta necessità.
Sarà inoltre l’occasione per condividere le priorità su cui intervenire così come le necessità sulle quali lavorare a medio e lungo termine.
Il nostro progetto civico vuole essere concreto e affidato a persone competenti che amano la città di Nettuno e vogliono vederla risorgere fuori dalle logiche che l’hanno vista naufragare finora”. Queste le parole del prof Maggiore nell’invitare tutti alla partecipazione.