Primo Piano

Alessandro e Simona: “Grazie a tutti, ogni pensiero ci è di conforto”

Sommersi di affetto in queste ore di dolore, Alessandro Bernardi e Simona Spallotta, che stanno lottando contro un dolore immenso, replicano ai tanti che hanno manifestato loro affetto e vicinanza per la perdita del piccolo Santiago e di Sabrina Spallotta in un drammatico incidente d’auto.
“Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno chiamato e scritto in questi giorni così difficili. Purtroppo non siamo riusciti a rispondere a tutti, ma ci teniamo a farvi sapere che ogni vostro pensiero ci ha da conforto e ci fa sentire la vostra vicinanza. Santiago e Sabrina sono sempre nei nostri cuori, e sapere che anche voi avete pensato a loro ci commuove profondamente.
Vogliamo rassicurare amici e persone care che Simona sta bene: ha riportato una piccola frattura composta nella parte anteriore dx del bacino e dovrà rimanere in osservazione al San Camillo per qualche tempo, finché la frattura si riassesta ed i medici non daranno il via libera. Anche la piccola bambina che aspettiamo sta bene, viene monitorata costantemente dallo staff dell’ospedale, e siamo fiduciosi.
Un ringraziamento speciale va agli operatori dell’ambulanza e del pronto soccorso di Anzio, così come a tutto il personale del Sala Parto del San Camillo, che si stanno prendendo cura di noi con grande attenzione e professionalità.
Grazie ancora a tutti per la vostra vicinanza e il vostro affetto.
Con affetto,
Alessandro e Simona