La notte del 4 settembre è stata una delle più brutte di sempre per la redazione del Clandestino giornale e per tutta la famiglia della Dcomunication che, dopo anni passati a raccontare la cronaca di questo territorio, ha dovuto fronteggiare una delle notizie, per noi, più drammatiche di sempre.
Ieri sera ha perso la vita il piccolo Santiago Bernardi. Lo abbiamo visto nascere, un bambino di 5 anni, adorabile e speciale, pieno di un’incontenibile energia. Un bambino che ci ha conquistato da subito per carattere e indole. Un bambino amatissimo dalla sua famiglia, dal padre e la madre, dai nonni e gli zii e da quanti, come noi, lo hanno conosciuto e visto ridere e giocare.
Insieme a Santiago ha perso la vita la zia Sabrina, sorella gemella della mamma di Santiago, Simona, salva per miracolo.
Un dramma inimmaginabile con cui è difficile fare i conti. In una situazione di dramma assoluto è salva Simona e la bimba che aspetta. Un raggio di Sole nella tempesta più nera.
La Redazione del Clandestino giornale, della Dcomunication e di Canale 81 Lazio, il direttore Daniele Reguiz si stringono all’amico Alessandro, a cui siamo legatissimi e il cui impegno per lo sviluppo culturale e turistico di Nettuno è noto e impagabile, a Simona collega e amica da sempre chiamata ad affrontare la prova più dura, e a tutti i familiari, inviamo il nostro più profondo affetto e sostegno mentre affrontiamo questa notizia terribile che non avremmo mai voluto scrivere.