“Un tragico incidente ha sottratto all’affetto dei propri cari Sabrina Spallotta ed il nipotino, il piccolo Santiago Bernardi figlio di Alessandro, vice presidente della Proloco Sangallo di Nettuno di cui da anni è impareggiabile e volitivo animatore di tante apprezzati eventi di carattere sociale e culturale.
La Città, alla notizia velocemente diffusasi, è rimasta attonita e sgomenta, commentando nelle strade, nei luoghi di aggregazione, nelle parrocchie l’accaduto con indicibile sofferenza e sentito dolore, espresso individualmente ed anche collettivamente attraverso le reti sociali.
Ad Alessandro e Simona genitori di Santiago, al marito di Sabrina, ai familiari Tutti un ideale affettuoso abbraccio dell’intera Comunità Nettunese, con forti sentimenti di partecipazione umana e Cristiana”.
Questo il messaggio di cordoglio della commissione di Nettuno e del Prefetto Antonio Reppucci, alla famiglia di Alessandro Bernardi sconvolta da un dolore che non si può spiegare.
L’incidente di questa notte ha infranto il cuore di molte persone e aperto il varco ad un dolore difficile da rimarginare. La Redazione di Canale 81 Lazio, del Clandestino, il Direttore Daniele Reguiz, sua moglie Jennifer Belli e tutti noi che con Alessandro Bernardi e con sua moglie abbiamo da anni un rapporto di sincera e profonda amicizia, ci stringiamo alle due famiglie in questo momento di infinita sofferenza che ci colpisce personalmente nel profondo.