Di fronte ai disagi legati alla mancate pulizie di diverse aree verdi ad Anzio, i cittadini dopo le proteste si organizzato.
E’ successo per la Pineta Mazza ad Anzio. A darne notizia una residente sui social.
“Condizioni della Pineta Mazza questa sera, dopo essere stata pulita da mio marito e Irridio Palomba – scrive una donna, mostrando le foto dell’area verde rimessa a nuovo in prossimità dei giochi per i bambini – anche le recenti innaffiature cominciano a dare i primi fiori. Mio marito e Irridio, sono volontari e non percepiscono compensi, nonostante la pulizia della Pineta spetti all’Amministrazione”.
Il sistema di raccolta rifiuti, di manutenzione del verde e più in generale di pulizia della città, chiaramente non funziona. Un problema vecchio che con la gestione commissariale purtroppo non si è risolto.
In questi giorni in tutta al zona di Lavinio, invasa da mini discariche che emanano pessimo odore, la raccolta del verde è completamente saltata. Infinite le segnalazioni al comune e alla ditta dei rifiuti che ha annunciato l’intento di ‘recuperare’ le vie saltate entro sabato.
Parchi sporchi e degradati ad Anzio, la pulizia la fanno i cittadini
Di fronte ai disagi legati alla mancate pulizie di diverse aree verdi ad Anzio, i cittadini dopo le proteste si organizzato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.