E’ una cittadina a voler raccontare, giorno per giorno, il diario del disagio che vive in casa sua ad Anzio, a causa dei continui distacchi senza preavviso di Acqualatina.
Un calvario che è andato avanti per tutto il mese di luglio e agosto ma, proprio da Ferragosto, la cittadina ha iniziato una corrispondenza con la Spa con richiesta di risarcimento del danno subito per un servizio inadeguato.
Ecco gli aggiornamenti dei disagi subiti della giornata del 22/8 e del 23/8:
il servizio di somministrazione idrico da parte di Acqualatina SpA è ripreso il 22/8 alle 22 (era stato interrotto, senza preavviso, alle 20).
Analoga interruzione, senza preavviso, il 23/8, dalle 20 alle 22.
Un calvario che è andato avanti per tutto il mese di luglio e agosto ma, proprio da Ferragosto, la cittadina ha iniziato una corrispondenza con la Spa con richiesta di risarcimento del danno subito per un servizio inadeguato.
Ecco gli aggiornamenti dei disagi subiti della giornata del 22/8 e del 23/8:
il servizio di somministrazione idrico da parte di Acqualatina SpA è ripreso il 22/8 alle 22 (era stato interrotto, senza preavviso, alle 20).
Analoga interruzione, senza preavviso, il 23/8, dalle 20 alle 22.
Si conferma in toto quanto comunicato con le seguenti e-mail e le relative richieste nelle stesse contenute, compreso il risarcimento per il danno subito.
Quale aggiornamento della giornata del 17/8: il servizio di somministrazione idrico da parte di Acqualatina SpA è ripreso alle 12 (era stato interrotto alle 9:50).
Il servizio sembra sia ripreso regolarmente per il 18/8 e 19/8.
Tutte le comunicazioni inviate alla stampa sono inviate anche società che gestisce il servizio idrico.