Primo Piano

Nuovo singolo e un film girato ad Anzio per il ‘trapker’ Elecktrike

Simone Pezzotti, 28 anni, nato a Civitavecchia, adottato all’età di 4 anni di cui 1 anni vissuto in casa famiglia è un ‘trapker’ noto per l’utopica “Nova Roma”, città di pace e libertà.
E’ conosciuto nell’ambiente come “Diavolo Elettriko” o più semplicemente “Elecktrike”. Ma a dispetto del nome d’arte parla di pace, libertà, fratellanza e uguaglianza.
Il cantante si definisce ‘trapker’, termine che unisce le parole Trapper e Rocker.
E’ anche un attore ed ha partecipato a Forum nel 2020 in cui ha recitato e poi cantato la sua canzone Trallalero Trallalà, Ciao Darwin, Qui Non è la Rai, E viva il video box in cui si è esibito con “l’Ira di Dio”, Listen To me, E’ Sempre Fiesta in cui si è esibito con Genio Del Male Reloaded e l’Ira Di Dio, La Seconda Chance, Mafia Wars regia Scott Windhouser con Tom Welling, l’attore di Smallville.
Il trapker esce con un nuovo brano “Antrace” dark trap in cui parla dei suoi successi e di come molta gente del mondo dello spettacolo ci ha provato con lui…
Ha appena finito di girare un film ad Anzio per ka regia di Carlo Fusco “The Last Night” prossimamente in uscita. Già il suo arrivo in città ha fatto parlare molto di sé tra le persone, uscendo dopo le giornate di lavoro sul set. Un film Thriller che uscirà su Amazon Prime Video, Apple TV, in cui interpreta il ruolo…. non vi resta che scoprirlo guardando il film.