Mentre si attende l’ufficializzazione della data del voto emergono nuove realtà civiche pronte a scendere in campo e ad impegnarsi per il territorio.
A Nettuno ha deciso di mettere il suo impegno a disposizione della collettività, nel momento in cui la città è chiamata al riscatto dopo 24 mesi di commissariamento per infiltrazioni mafiose, anche il professor Daniele Maggiore.
Una carriera nel mondo medico in Italia e poi in Svizzera il professore è legatissimo a Nettuno grazie al padre Enrico, primario dell’ospedale di Anzio e Nettuno medico stimato, che a Nettuno ha lavorato per anni ed era amatissimo da cittadini e istituzioni.
Il professore, indiscrezioni vogliano, che abbia già pronta una lista civica di professionisti e persone competenti del territorio che hanno voglia di mettersi a disposizione. Forze cittadine che intendono fare qualcosa per risollevare la città del tridente. Il professore, è pronto al confronto con tutti coloro che vogliono regalare a Nettuno impegno, tempo e progetti.
Elezioni, il professor Maggiore si mette a disposizione per la città di Nettuno
Mentre si attende l’ufficializzazione della data del voto emergono nuove realtà civiche pronte a scendere in campo e ad impegnarsi