Una stagione tormentata per i commercianti del centro di Nettuno. Questa volta, però, non c’entra la crisi, le poche presenze o la pandemia. A rendere la vita impossibile ai ristoratori, e non solo, sono i disservizi del gestore della corrente elettrica.
“È una situazione drammatica – dichiara Daniele Di Fazio de Lo Squalo che si fa portavoce di tutte le attività della zona – è dal mese di luglio che ogni venerdì e sabato manca la corrente elettrica la sera, con i clienti al tavolo che magari hanno anche già ordinato. A volte il disservizio dura una decina di minuti, ma altre è passata anche un’ora prima che potessimo tornare a lavorare. Un danno economico e di immagine gravissimo, non solo per noi ma anche per una cittadina che dovrebbe fare del turismo la sua punta di diamante e che, invece, viene penalizzata da questa situazione paradossali”.
La motivazione sarebbe l’aumento delle utenze, non sorrette dalla linea della zona. Una toppa che sembra peggio del buco. L’ultimo caso questa sera, nella settimana di Ferragosto quella più importante dell’anno per le attività del litorale, e non è detto, purtroppo, che sia l’ultima.
Infinite le chiamate di protesta al gestore. Sul posto, alle 20 circa, sono arrivate le squadre tecniche per un sopralluogo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.