La notizia del disagio dei residenti e turisti di Anzio, che tutti i fine settimana da giugno ad oggi sono rimasti senz’acqua, ha scatenato una serie di proteste e comunicazioni social da parte dei cittadini esasperati, praticamente in ogni quartiere.
“Siamo a secco da giugno, zona Cincinnato. È così anche i miei vicini soprattutto chi come me ha una villetta su piano rialzato. Durante la settimana riesco a pulire fare lavatrici solamente entro le dieci di mattina. Per farmi una doccia devo andare da mia madre e potrei continuare all’infinito”.
“Sono due o tre mesi che c’è una perdita sulla via Lazio hanno fatto l’esposto e ancora sta così, si è formato un laghetto fino a quando non si sprofonda l’asfalto. Invece noi dobbiamo stare senza acqua e senza avviso praticamente ogni fine settimana. Niente doccia dopo il mare, niente lavatrice, una situazione assurda”.
“Zona Bottaccio, un filo d’acqua… ennesima serata in cui Acqualatina ci lascia a secco e come ulteriore beffa arriva anche il messaggio dalla stessa Acqualatina che mi ricorda la scadenza della bolletta”.
“Anzio centro (zona stazione) senza acqua, come quasi ogni sabato sera”.
“Ad Anzio centro, vicino al Comune di Anzio non c’è una goccia d’acqua nel fine settimana, a Cincinnato da mia sorella il problema è anche peggiore, il disagio c’è tutti i giorni una situazione assurda, ma le bollette le mandano lo stesso”.
Tutti i fine settimana senz’acqua ad Anzio, la protesta corre sui social
La notizia del disagio dei residenti e turisti di Anzio, che tutti i fine settimana da giugno ad oggi sono rimasti senz'acqua