Da mesi un 18enne di Aprilia subiva minacce da parte di un coetaneo e dea deciso di rivolgersi agli agenti di Polizia per liberarsi da quell’incubo.
Il giovane ha raccontato di essere stato più volte minacciato e aggredito anche fisicamente da un altro ragazzo, a causa del rapporto di amicizia che la vittima aveva con l’attuale fidanzata del 18enne. La gelosia manifestata dal maggiorenne aveva portato a interrompere i rapporti tra i due ragazzi.
Nonostante il distacco il maggiorenne aveva cominciato ad avere atteggiamenti sempre più aggressivi nei confronti del giovane tanto da arrivare ad aggredirlo per strada.
Dopo la denuncia della vittima il questore di Latina Fausto Vinci ha emesso a carico dell’aggressore un provvedimento di ammonimento. In caso di reiterazione dei comportamenti violenti e aggressivi scatterà una denuncia d’ufficio, anche nel caso in cui gli atti persecutori e comportamenti incivili come quelli già usati dovessero essere posti in essere nei confronti di persone diverse dall’attuale vittima.