In un video il consigliere regionale del Lazio Fabio Capolei si è voluto difendere ed ha voluto chiarire la sua posizione rispetto a quanto scritto su un giornale nazionale.
Il consigliere Capolei respinge tutte le notizie pubblicate.
“Sono state scritte su di me notizie non veritiere – ha spiegato – che hanno leso la mia immagine e quella di persone a me care. Notizie che sono state riprese da altre testate giornalistiche che ne hanno amplificato e aggravato la portata.
La prima cosa che voglio chiarire è che non ho mai ricevuto un avviso di garanzia per appropriazione indebita reato che non mi è stato mai contestato. Non ho mai subito perquisizioni nella mia abitazione e nel luogo di lavoro, mi sono state attribuite espressioni che non ho mai pronunciato. Per quello che riguarda la società Poseidon, dopo l’articolo sono venuto a conoscenza di una denuncia presentata dall’attuale presidente della Poseidon, denuncia che è stata archiviata perché nella mia gestione non sono stati rilevati illeciti. Mai stati rilevati illeciti. Per la questione Acqualatina voglio dire che sono in aspettativa da oltre 5 anni e che non sono mai stato indagato per fatti che riguardano questa società.
Nell’articolo di giornale mi si associa al processo Tritone in cui non sono mai stato coinvolto, indagato o nominato negli atti”.
Infine Capolie vuole ringraziare la sua famiglia, per non aver creduto a quanto scritto sulla stampa. “Ringrazio i miei figli, mia moglie e mia mamma, ringrazio gli amici che mi sono stati vicino in quei giorni difficili, ringrazio il mio capogruppo in Regione a cui ho consegnato le dimissioni dopo l’articolo di giornale e che le ha respinte credendo alla mia estraneità ai fatti. Ringrazio le forze dell’ordine che hanno verificato la società Poseidon, ringrazio il presidente Poseidon che ha fatto denuncia perchè ha permesso di chiarire che il mio operato è stato corretto”.
Capolei si scusa quindi con il Senatore Fazzone e Gasparri perché sono stati citati nell’articolo. Infine il consigliere Capolei coglie l’occasione per fare gli auguri di Ferragosto a tutti e invitare i cittadini a venire ad Anzio e Nettuno “che sono le cittadini più belle del mondo”.
Il consigliere regionale Fabio Capolei si difende in un video: “Non sono indagato”
In un video il consigliere regionale del Lazio Fabio Capolei si è voluto difendere ed ha voluto chiarire la sua posizione rispetto a quanto scritto