È stato un evento straordinario quello di ieri sera al Teatro Spazio Vitale a Nettuno, uno spettacolo di beneficenza in favore dell’Unitalsi Sottosezione di Albano per sostenere le attività e i progetti che ogni giorno portano avanti a beneficio dei più fragili.
RINO GAETANO BAND ha saputo coinvolgere i presenti che hanno affollato il teatro in ogni angolo. Un ricordo da tener vivo, attraverso un innato talento per la musica, con la generosità del cuore e regalare due ore e più di tanta musica ai 590 spettatori presenti. Un Ppbblico numeroso, silenzioso, estasiato ed affezionato che non fa mai mancare la presenza ed il calore, un gesto d’amore, il cui nobile scopo è quello di donare aiuto e supporto per chi si prodiga, ogni giorno per chi ha bisogno.
“Sapere che sul territorio ci sono persone che credono in quello che facciamo per i nostri amici speciali – ha detto Pietro Corti, Presidente UNITALSI Sottosezione di Albano – e decidono di sostenerlo questo e per noi è fondamentale, ci fa sentire meno soli in quello in cui crediamo e ci dà la spinta a non arrenderci di fronte alle difficoltà”.