E’ in arrivo la prima delle diverse novità editoriali che nel corso dell’anno la Dcomunication proporrà ad Anzio e Nettuno. La nuova rivista, in 10mila copie full color, verrà distribuita nella zona dei Castelli, sul Litorale e a Roma e Provincia.
Uscirà a settembre, come inserto del Clandestino giornale, la rivista “Peccati di gola”, che si propone di raccontare l’Eccellenza culinaria di un territorio pieno di realtà di primissimo piano e di produttori di qualità assoluta.
Ricette a base di pesce, produzioni di vino pluripremiate, pizzerie e gelaterie gourmet, ristoranti etnici e la storia personale e professionale di chef di primissimo piano.
Uno strumento coloratissimo per farsi conoscere fuori dalla propria zona di successo e per diventare un punto di riferimento indiscusso della cultura culinaria e dell’accoglienza turistica.
Ricette di successo, ingredienti di primo piano, vini che accompagnano l’eccellenza. Questo e molto di più in Peccati di gola. Impossibile non esserci.
Peccati di gola, arriva l’inserto del Clandestino sulle Eccellenze culinarie
E' in arrivo una novità editoriale ad Anzio e Nettuno che, in 10mila copie full color, verrà distribuita ad Aprilia, Ardea, Pomezia e Roma.