Home Attualità Ignorante, panini e primi romani di Tommy il cuoco, da sabato in...

Ignorante, panini e primi romani di Tommy il cuoco, da sabato in via dei Volsci

Un nuovo incredibile locale aprirà sabato a Nettuno, nel centralissimo Vicolo dei Volsci 46. Un nome un programma, un titolare u

Informazione pubblicitaria


Un nuovo incredibile locale aprirà sabato a Nettuno, nel centralissimo Vicolo dei Volsci 46. Un nome un programma, un titolare una garanzia. Il locale si chiama “Ignorante, panini romani”. In cucina Tommy il cuoco, famosissimo per la sua carbonara e per la preparazione i ricette romane tipiche, impossibili da dimenticare una volta provate.
La trattoria da Tommy si trova a Padiglione, ma in centro a Nettuno la proposta culinaria è più smart.
Oltre a tre primi romani (rigatoni all’amatriciana, rigatoni alla paiata e gnocchetti al cinghiale) la cucina si concentrerà sui panini e a riso o pasta fredda con prodotti di stagione si punta tutto sui panini.
Ci sono anche i Panini per deboli, al costo di 5,5 euro (prosciutto e mozzarella, pomodoro e mozzarella, melanzane e mozzarella, panzanella a cubetti) ma la forza del locale è la proposta di panini romani (al costo di 7 euro): alla trippa, con polpette al sugo o in bianco, pollo e peperoni , pecora alla calura, salsiccia e briccoloetti o salsiccia e fagioli. Per stomaci senza rivali.
Previsti anche panini con capocollo, hamburger, salsiccia e petto di pollo e tre condimenti a scelta (al costo di 5,90 euro) e bibite. Provare per credere.
Da sabato Tommy aprirà tutti i giorni dalle 18 alle 24 e, da domenica 4 agosto il locale di via dei Volsci sarà aperto anche a pranzo,d alle 10,30 alle 14 e dalle 18 alle 24. Imperdibile.