Home Notizie Anzio Fumo e puzza alla partenza dell’aliscafo ad Anzio, la rabbia dei residenti

Fumo e puzza alla partenza dell’aliscafo ad Anzio, la rabbia dei residenti

Sono i cittadini e i residenti a segnalare un disagio che si verifica sul porto di Anzio ogni mattina alla partenza dell'aliscafo,

Sono i cittadini e i residenti a segnalare un disagio che si verifica sul porto di Anzio ogni mattina alla partenza dell’aliscafo, fumo, puzza e ovviamente stress in un punto in cui di solito la qualità dell’aria è eccellente.
“Questo – ci scrive un residente che ha segnalato la situazione anche al 112 inviando un’immagine chiarissima – succede ogni mattina alla partenza con un grosso fumo che disturba tutti, chi abita qui, i residenti e chi si trova in zona. Incredibile che in un periodo di massima attenzione per le questioni attinenti all’inquinamento ambientale questa sia la situazione di un mezzo di trasporto che lavora sul mare”.
Non è la prima volta che i cittadini segnalano la situazione di fumo e inquinamento legata all’aliscafo. In diverse occasioni i bagnanti si sono lamentati della puzza che arrivava fino a riva e in un caso hanno anche temuto, vista la copiosità del fumo nerissimo, che ci fosse un incendio a bordo.