Serata di festa quella di ieri sera per la Città di Anzio che ha omaggiato il suo Santo Patrono, con la tradizionale processione per terra e per mare. Tantissimi cittadini hanno affollato il centro cittadino per pregare.
A guidare il corteo, con la fascia tricolore, il Commissario di Anzio Antonio Scolamiero, seguita dai commissari Anatriello e Tarricone, presente il Commissario di Nettuno, Antonio Reppucci, e sempre con la fascia il Commissario Tommaso Niglio, in prima fila il Presidente del consiglio regionale Antonello Aurigemma e le autorità civili e militari, il Capitano dei Carabinieri Alessandro De Palma, il Comandante della Polizia locale di Anzio Antonio Arancio, i delegati della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto di Anzio che hanno supervisionato l’uscita in mare. Dopo il corteo per le vie del centro, presidiate dal cordone di sicurezza della polizia locale, l’approdo al porto per il tradizionale giro per mare e la benedizione della città.
Questa sera, domenica 30 giugno, alle 21, a Piazza Garibaldi, cittadini e turisti saranno intrattenuti dallo spettacolo “Max Giusti Show”, ad ingresso gratuito e fino ad esaurimento dei posti a sedere, in attesa dello spettacolo pirotecnico, previsto alle 23.30.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.