Pestato fino a non potersi più rialzare al Parco Palatucci di Nettuno. Notte di paura per un uomo trovato in fin di vita su via Firenze, subito fuori il cancello dell’area verde. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dopo una chiamata al 112 per la segnalazione di un uomo ferito in terra e in pericolo di vita. I militari hanno trovato un uomo col volto completamente tumefatto che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Riuniti di Anzio. Le sue condizioni sono gravissime. L’uomo è in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte.
Al momento non è nota l’identità dell’uomo, un cittadino straniero, e non sono chiari i contorni dell’aggressione. Per questo i carabinieri stanno cercando testimoni che possano aver assistito alla scena. Al vaglio degli investigatori anche le telecamere di videosorveglianza della zona. Intanto gli abitanti della zona lamentano lo stato di abbandono del parco, piazza di spaccio che di notte diventa, secondo alcune voci, anche un luogo di combattimenti clandestini nell’area destinata agli spettacoli teatrali estivi.
Il giorno il parco è un’area verde a disposizione di famiglie e ragazzi, ma la sera diventa meta di sbandati e spacciatori e, a quanto pare, di persone che scommettono su combattimenti tra disperati.