Home Notizie Anzio Al via al Tom&Jerry la 2° edizione dell’Anzio Young Band Fest 2024

Al via al Tom&Jerry la 2° edizione dell’Anzio Young Band Fest 2024

Riparte la 2° edizione dell'Anzio Young Band Fest 2024 #nonèuntalent, il festival ideato e realizzato in autonomia dal direttore

Informazione pubblicitaria

Riparte la 2° edizione dell’Anzio Young Band Fest 2024 #nonèuntalent,
il festival ideato e realizzato in autonomia dal direttore artistico del Tom&Jerry Irish Pub, Alberto Bellavista, sempre vicino ai giovani, già noto come conduttore tv sul digitale terrestre di Canale81Lazio e organizzatore di eventi musicali.
Il festival si terrà per tutto il mese di LUGLIO nel giardino dello storico pub di Anzio, che quest’anno festeggerà, durante la kermesse, i 30 anni di attività.
Sul palco saliranno giovani band di valore di Anzio e Nettuno, che hanno già saputo conquistarsi un proprio seguito proponendo tra l’altro dei brani inediti.
L’hastag #nonèuntalent è il punto fermo di questo speciale festival.
I ragazzi saranno liberi di esprimersi senza nessun giudizio, liberi di poter condividere la loro arte, live, a contatto diretto con il pubblico locale ed i turisti che verranno a sostenere le nuove proposte dotate ognuna della propria unicità e freschezza.
Novità di quest’anno, gli allievi di alcune scuole di musica che durante la rassegna si esibiranno dal vivo davanti ad un pubblico.
Durante il Festival, con appuntamento ogni giovedì di Luglio, non mancheranno le sorprese, ci saranno interviste, ospiti e premiazioni. L’ingresso sarà libero tutte le sere.
Un doveroso e sentito ringraziamento va già agli amici sponsor che sostengono l’iniziativa e che credono nella musica:
Stefano Andolfi Gioielli;
Marco De Santis A Tutto Gas;
Cicconi s.r.l. Mercedes Service;
Onori F. Autoricambi;
Supermercato Coal Nettuno;
Futura Formazione Lavoro.
Primo appuntamento
GIOVEDI’ 4 LUGLIO con i Collettivo Zero!!