Home Notizie Anzio Attoni: “Ad Anzio Comitato per le elezioni e Primarie per il Sindaco”

Attoni: “Ad Anzio Comitato per le elezioni e Primarie per il Sindaco”

Nell’intervista rilasciata nei giorni scorsi all’interno del programma Linea Diretta in onda su Canale 81 Lazio, l’esponente politico

Sebastiano Attoni

Nell’intervista rilasciata nei giorni scorsi all’interno del programma Linea Diretta in onda su Canale 81 Lazio, l’esponente politico del centrodestra anziate Sebastiano Attoni, si è appellato alle forze del centrodestra per la creazione di un progetto per la città di Anzio che sia partecipato e serio.
“Il mio messaggio alla città – ha detto Attoni – è rivolto agli appassionati della vita pubblica e ai giovani che vogliono partecipare: il comitato promotore per le prossime elezioni è di natura costitutivo e i promotori sono lieti di inserire sempre altri nominativi”. Attoni quindi specifica come “la scelta del candidato a Sindaco avverrà con il metodo delle Primarie aperte alla città”.
“Questo è il nostro impegno – sottolinea – dare alla città un programma condiviso e un candidato Sindaco scelto dai cittadini per una città  che sia sicura e moderna e che sappia valorizzare la sua storia con lo sguardo rivolto al futuro.
Non solo il comitato del centrodestra è aperto, ma anche il programma elettorale che vorremmo presentare nel 2024 sarà scritto insieme ai cittadini, in base alle esigenze e alle riflessioni che sorgeranno dal dibattito e dagli incontri che intendiamo organizzare”.
Non c’è ancora una data del voto, si parla di novembre 2024 ma non è escluso che si possa arrivare a giugno 2025.
“È chiaro che con un candidato unitario – prosegue Attoni – le Primarie potrebbero non servire ma visto Chee al momento non c’è un nome che riunisca tutti, potrebbero invece rivelarsi necessarie”.
“Questo metodo di incontro e confronto – ha poi concluso Attoni – è un modo per far sedere al tavolo non solo politici ma anche imprenditori capaci di sostenere economicamente l’iniziativa politica così potremmo trovare i fondi legittimi per finanziare le varie fasi delle iniziative compresa quella della comunicazione”.