Un dramma oggi alle 13,30 circa per la morte di un ragazzo indiano di appena 21 anni. Karan Deep si è tuffato sulla spiaggia libera del Santuario di Nostra Signora delle Grazie di fronte all’ex Gabbiano. Nonostante il maltempo il giovanissimo si è tuffato e si è trovato subito in difficoltà a causa delle correnti e dei mulinelli. A vedere il giovane in difficoltà Giulia, la bagnina del Salus, che appreso il pattino e si è buttata tra le onde, chiedendo il sostegno dei bagnini della spiaggia libera attrezzata Mare blu. Ad accorrere, con un salvagente rosso e a nuoto, dopo una corsa di 60 metri sulla spiaggia Valerio Baioni.
Corrente e mulinelli hanno reso la situazione davvero difficile. Baioni, che aveva monitorato la spiaggia per evitare accessi in mare, è accorso in supporto del Salus. Insieme a Giulia hanno soccorso il giovanissimo, portato a riva di fatto già in stato di incoscienza. A nulla sono valse le manovre di soccorso. Per il giovane non c’è stato davvero nulla da fare. In molti si sono impegnati al massimo per riuscire a portarlo a riva vivo, ma non c’è stato nulla da fare. Infinita la sofferenza del personale della sicurezza, che dopo una serie di salvataggi nei giorni scorsi, oggi ha visto morire un ragazzo di appena 21 anni. Il massimo impegno dei bagnini, di grande esperienza e in questo periodo sottoposti ad una serie di rischi infiniti, purtroppo non è bastato.
Tragedia in mare al Santuario di Nettuno, muore il 21enne indiano Karan Deep
Un dramma oggi alle 13,30 circa per la morte di un ragazzo indiano di appena 21 anni. Karan Deep si è tuffato sulla spiaggia