E’ Marco Ballante, di Gsoftware srl, un’azienda specializzata nello sviluppo mobile ad annunciare il rilascio di una App per la promozione turistica del comune di Anzio. “Abbiamo appena rilasciato una versione definitiva di Anzio Explorer, è un app turistica molto innovativa e abbiamo scelto Anzio come location pilota perché si presta allo scopo e perché la conosco bene.
In pratica quest’app è gratuita ed aiuta i turisti a visitare i luoghi di interesse di Anzio e anche di Nettuno in modo divertente. In più, solo a pagamento, c’è anche la possibilità di chattare con una guida turistica virtuale basata sull’intelligenza artificiale”.
Anzio potrebbe la prima cittadina ad avere un’app ed un servizio del genere che può certamente aiutare le migliaia di turisti che ogni anno vengono ad Anzio, molti ovviamente per la stagione estiva ma tantissimi cittadini stranieri anche per la storia della città. Da gennaio a maggio tantissimi inglesi, americani e tedeschi frequentano le nostre coste per venire a salutare parenti caduti in guerra e seppelliti nei cimiteri di guerra disseminati sul nostro territorio. Una guida è insieme uno strumento per conoscere meglio il territorio e per promuoverlo.
Anzio Explorer, nasce la App turistica basata sull’Intelligenza artificiale
E' Marco Ballante, di Gsoftware srl, un’azienda specializzata nello sviluppo mobile ad annunciare il rilascio di una App per la promozione turistica
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.