Ieri, domenica 16 giugno, dalle 15 alle 19 presso il parco Palatucci di Nettuno in via Firenze 51, si è svolto il campionato regionale di Skateboard. Gli skater della regione si sono sfidati in una serie di emozionanti competizioni mettendo in mostra abilità e creatività su una pista preparata appositamente per l’occasione. Gli atleti hanno potuto effettuare delle prove libere sulla pista a partire dalle 10 del mattino prendendo confidenza con il percorso e affinando le loro performance.
Per gli Open maschili under 8 è arrivato primo Luca Tommasini, 2° Andrea Nascimben, 3° Vito Longone e 4° Jash Singh.
Per la categoria Junior 8-13 è arrivato 1° Enrico Pisciarelli, 2° Leonardo Russo e 3° Verr Singh mentre per la categoria Open femminile under 8 si è classificata prima Eva Ciccacci, 2° Elisa Contini e terza Ginevra Montelli.
“Questa è una giornata importantissima, è la prima volta che viene organizzato un campionato regionale a Nettuno, e ne faremo altri sicuramente, ringrazio tutti i presenti e i genitori che sono i principali sponsor degli sport rotellistici”.
La giornata di sport e divertimento, organizzata con la partecipazione dell’Associazione Dilettantistica I Suppisti si è conclusa alle prime luci della sera, con il Free Skate aperto a tutti gli appassionati senza limiti di età.