Lo scorso sabato 8 giugno, si è disputata la Finale Coppa dei Club Msp 2024 – Categoria Starter, presso il Conti Sport City di Anzio.
A sfidarsi nell’ultima giornata il Busen di Nettuno e il Padel Town di Acilia, le due squadre, molto competitive e preparate, hanno dato il meglio di se, ma il Busen di Nettuno ha alzato la coppa, portando a casa degli ottimi risultati. Tredici i nomi dei vincitori, il Capitano Danilo Di Fiore, Pierluigi Liberatori, Luca Manferlotti, Ciro Manferlotti, Matteo Manferlotti, Angelo Mangili, Biagio Liccardo, Mario Mazza, Imma Ruzza, Roberta Varriale, Federica Caponi, Chiara Pittoni e Gabriella Giacobbe.
In finale abbiamo visto vincere Di Fiore e Caponi per il doppio misto che ha fissato il risultato di 3 a 1, vittoria definitiva per la squadra; Liberatori e Manferlotti hanno portato a casa il match portando il team avanti 1 a 0; mentre per il doppio femminile Varriale e Ruzza hanno conquistato 2 set a 0 il loro match; non ce l’hanno fatta Mangili e Manferlotti che hanno perso 2 set a 0, ma il punto definitivo è stato raggiunto dal Capitano Di Fiore e Federica Caponi che hanno portato la squadra al trionfo.
La coppa alla squadra è stata consegnata da Bruno Conti, che ha presidiato per l’intera competizione.