Primo Piano

Festa ad Anzio per il 1° anno di attività dell’Associazione Universi Diversi

Grande successo alla chiusura del primo anno di attività dell’associazione no profit “Universi Diversi”. Con la particolare partecipazione del dottor Gaetano Mauro della Farmacia 5 Miglia, grande amico di Universi Diversi, presso la prestigiosa location del ristorante Da Boccuccia oltre 200 tra amici, soci e simpatizzanti si sono stretti attorno alle famiglie dei venti ragazzi speciali dell’associazione.
Universi Diversi ha fatto un passo in avanti verso l’inclusione ed il riconoscimento delle loro potenzialità, oltre le barriere della diffidenza e dei pregiudizi, i Suoi Ragazzi e Ragazze speciali, infatti, hanno servito ai tavoli con cura, professionalità e simpatia.
Spiccava la presenza del Presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma, molto attento alle tematiche sociali. Presenti inoltre una delegazione del Rotary Club Costa Neroniana capeggiata dal Generale Miceli, l’associazione La Stella del Mare, una rappresentanza dei docenti del Chris Cappel College, l’associazione Aiuti Umanitari di Silvio Marsili, i Nettuno Italian Bikers , il Preside Carlo Eufemi, il presidente Francesco Elviretti dell’ ANPS e non ultimo lo straordinario Presidente della Pro Loco di Anzio Augusto Mammola. Oltre 200 generosi amici di Universi Diversi hanno voluto dare il loro contributo rendendo la serata una stupenda occasione di stima e di rispetto per i meravigliosi ragazzi. L’associazione è disponibile mediante la sua pagina FB, per mail: universidiversi.info@gmail.com o tramite cellulare wathsapp 3928216954.