Primo Piano

Campionati Italiani di Skateboard, ottimi risultati per gli atleti di Nettuno

L’ASD I Suppisti è orgogliosa di annunciare che due dei talentuosi atleti in gara hanno ottenuto risultati eccezionali ai Campionati Italiani di Skateboard, specialità Surfskate, che si sono svolti lo scorso fine settimana, il 18 e 19 maggio, presso Torre Pedrera categoria Junior e open.
“Siamo lieti di comunicare – fanno sapere dall’Associazione – che: Enrico Pisciarelli, classe 2013, ha conquistato il primo posto, dimostrando straordinaria abilità e dedizione. Inoltre, Enrico ha ottenuto un eccellente quarto posto anche nella categoria Open, uscendo solo dopo dure tiratissime sfide in semifinale, gareggiando contro atleti di ogni età e di provata esperienza.
Leonardo Russo, classe 2016,  ha ottenuto un meritatissimo terzo posto, mostrando grande determinazione e spirito competitivo. Leonardo ha altresì vinto il trofeo “best trick”, eseguendo la miglior manovra di tutta la competizione. Questi importanti risultati portano lustro alla nostra cittadina di Nettuno e testimoniano l’eccellenza del lavoro svolto presso il parco Palatucci e gli istituti scolastici. Congratulazioni vivissime ai nostri atleti per il loro impegno e per aver reso la nostra comunità orgogliosa”.