Primo Piano

Elisa Tiberi, 16 anni di Anzio in gara al Campionato italiano di moto d’acqua

“Finalmente ci siamo!! Questo sabato inizierà il Campionato italiano di moto d’acqua, sosteniamo tutti la nostra pilota di Anzio Elisa Tiberi classe 2008 che sfiderà i migliori piloti di moto d’acqua. Forza Elisa Tiberi Fly Motor Show Pontecorvo Dino”.
La giovanissima atleta di Anzio si è guadagnata un posto in prima fila nel Gran Prix Napoli 2024, fissato per il 3,4 e 5 maggio in via Caracciolo. Napoli farà da sfondo alle evoluzioni dei migliori piloti tricolori, che si confronteranno in sfide spettacolari e dagli alti contenuti tecnici, pronti a regalare emozioni e adrenalina a tifosi e appassionati. L’appuntamento di Napoli è organizzato dall’A.S.D. Jet Ski Family Racing Team di Salvatore Babo, sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica, con il patrocinio del Comune di Napoli.
Le categorie e le 23 classi in gara sono: Runabout F1, Runabout F1 Veteran, Runabout F2, Runabout F4, Runabout F4 Veteran, Runabout F4 Femminile, Runabout F4 Femminile Veteran, Runabout Novice. Spark Giovanile 12-14, Spark Giovanile 15-18. Ski F1, Ski F1 Veteran, Ski F2, Ski F4, Ski Open, Ski Superjet, Ski Giovanile 12-14, Ski Giovanile 15-18. Freestyle Pro, Freestyle Esordienti. Endurance F1, Endurance F2, Endurance F3. Le iscrizioni anche per questa edizione 2024 sono arrivate alle stelle, sono oltre 150 i piloti iscritti, tra cui la campionessa neroniana.