“Finalmente ci siamo!! Questo sabato inizierà il Campionato italiano di moto d’acqua, sosteniamo tutti la nostra pilota di Anzio Elisa Tiberi classe 2008 che sfiderà i migliori piloti di moto d’acqua. Forza Elisa Tiberi Fly Motor Show Pontecorvo Dino”.
La giovanissima atleta di Anzio si è guadagnata un posto in prima fila nel Gran Prix Napoli 2024, fissato per il 3,4 e 5 maggio in via Caracciolo. Napoli farà da sfondo alle evoluzioni dei migliori piloti tricolori, che si confronteranno in sfide spettacolari e dagli alti contenuti tecnici, pronti a regalare emozioni e adrenalina a tifosi e appassionati. L’appuntamento di Napoli è organizzato dall’A.S.D. Jet Ski Family Racing Team di Salvatore Babo, sotto l’egida della Federazione Italiana Motonautica, con il patrocinio del Comune di Napoli.
Le categorie e le 23 classi in gara sono: Runabout F1, Runabout F1 Veteran, Runabout F2, Runabout F4, Runabout F4 Veteran, Runabout F4 Femminile, Runabout F4 Femminile Veteran, Runabout Novice. Spark Giovanile 12-14, Spark Giovanile 15-18. Ski F1, Ski F1 Veteran, Ski F2, Ski F4, Ski Open, Ski Superjet, Ski Giovanile 12-14, Ski Giovanile 15-18. Freestyle Pro, Freestyle Esordienti. Endurance F1, Endurance F2, Endurance F3. Le iscrizioni anche per questa edizione 2024 sono arrivate alle stelle, sono oltre 150 i piloti iscritti, tra cui la campionessa neroniana.