Il Rotary Club Costa Neroniana ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel sociale provando che l’unione fa la forza e può fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.
Con il sostegno di volontari, membri della comunità locale e Sponsor locali di eccezione, ha dato vita ad una lodevole iniziativa: un pranzo di beneficenza organizzato il 21 aprile presso la Parrocchia San Benedetto di Anzio.
L’obiettivo era chiaro: aiutare chi ha più bisogno. E così, nel calore di una sala allestita con amore, i tavoli si sono riempiti di più di 60 persone di diversa età e provenienza pronte a condividere storie e sorrisi.
Il menu, preparato con affetto e attenzione grazie alla generosità di diverse attività commerciali del territorio, ha offerto piatti deliziosi, serviti direttamente ai tavoli dai numerosi volontari. Questo pranzo di beneficenza è stato un successo non solo per il cibo servito, ma soprattutto per l’amore e la solidarietà con cui è stato condiviso.
Il Rotary Club Costa Neroniana desidera ringraziare tutti i partecipanti a questo importante evento. In primo luogo, la Parrocchia che li ha ospitati, la Comunità di Sant’Egidio, la Caritas e il Crocicchio di Anzio che hanno aiutato a coinvolgere quante più persone fragili e bisognose del nostro territorio.
Un particolare grazie alla signora Concetta che con maestria ha saputo guidarci in questa avventura. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’intervento fondamentale degli Sponsor che hanno consentito di servire a tutti gli ospiti un pasto completo e di ottima qualità:
Supermercato TIGRE Amico (Anzio) – Gianluca De Santis
Molo 5.63- Banqueting ed Eventi (Anzio) – Cristina Giovannini
Pizzeria Papa Doc (Nettuno) – Christopher Santi
Pasticceria Apollo 13 (Anzio) – Nicla Modestino
ITEMA Impianti (Anzio) – Andrea Musilli
Grazie a tutti coloro che hanno nutrito il cuore e la speranza di chi ha più bisogno!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.