Federico Lauri, di Anzio, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style e come il parrucchiere dei vip, è finito in ospedale. Federico, come ha raccontato lui stesso sui social, era a bordo di un treno e, all’improvviso, è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente da una persona omofoba.
Le condizioni di salute del celebre volto di Real Time non sono gravi. L’hairstylist, però, sotto choc per quanto accaduto, si è recato in pronto soccorso per assicurarsi che tutto fosse sotto controllo.
Nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, dove è seguito da un milione di fan, ha raccontato di essere stato “Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso”.
Il parrucchiere si è mostrato nel letto dell’ospedale e ha postato una foto con una breve didascalia. “Triste storia”, ha scritto. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione della storia, il profilo di Lauri è stato inondato da messaggi di affetto e di supporto. “Grazie per i mille messaggi, ora farà gli accertamenti e vi farò sapere!”, ha poi risposto ai suoi sostenitori. Poi, prima di sottoporsi agli esami medici, ha fatto un appello a chi ancora si aggrappa all’orientamento sessuale per sferrare attacchi crudeli: “Vi prego smettetela di chiamare la gente fr***o. L’omosessualità non è una malattia!”. E ancora: “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò!”.