Home Notizie Anzio Controlli ad Alto impatto ad Aprilia, multe e controlli alle attività

Controlli ad Alto impatto ad Aprilia, multe e controlli alle attività

Nuove operazioni di controllo del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della polizia nel comune di Aprilia, condotto con l’ausilio dei carabinieri del Nucleo antisofisticazione e sanità e dei carabinieri forestali, insieme alla polizia locale.
I controlli ad Alto impatto hanno interessato il quartiere Toscanini. Per quanto riguarda il bilancio dei militari dei Carabinieri, il personale dei Nas (Nuclei antisofisticazione) ha rilevato carenze igienico sanitarie all’interno di un’attività commerciale è proposto la chiusura del locale adibito a deposito di alimenti. A carico del titolare è stata elevata una sanzione amministrativa.
Il nucleo dei forestali ha invece contestato al titolare di un autolavaggio di Aprilia, un cittadino pakistano di 33 anni residente ad Anzio, una sanzione di 4.200 euro per la mancata registrazione cronologica di carico e scarico dei rifiuti. Una sanzione amministrativa analoga è scattata anche per un altro autolavaggio di cui è titolare un cittadino indiano di 35 anni. Infine, per quanto riguarda il monitoraggio della circolazione stradale, sono stati identificati 57 automobilisti e fermati 42 veicoli.