Home Notizie Ardea e Pomezia Addio a Regina Pietra, i cittadini di Ardea chiedono sicurezza e giustizia

Addio a Regina Pietra, i cittadini di Ardea chiedono sicurezza e giustizia

Ad Ardea sul luogo della tragedia che ha visto la morte della piccola Regina Pietra, 8 anni, alcuni cittadini hanno lasciato dei peluche e dei fiori, qualcuno ha posizionato un lenzuolo bianco con la scritta “giustizia per il piccolo angelo” e un palloncino a forma di cuore.
Regina era andata con la mamma e il fratellino a fare la spesa. Lei non tornerà più a casa, la madre è ricoverata in terapia intensiva a Roma ma non è in pericolo di vita, il fratellino è in ospedale con un braccio rotto.
I test alcolemici effettuati a tutte le persone alla guida, sono risultati negativi. E’ il sostituto procuratore di Velletri, che indaga per omicidio stradale aggravato, ora a dover valutare le responsabilità in quanto accaduto.
L’incidente è stato ripreso dalle telecamere e sulla base delle immagini sembrano emergere specifiche responsabilità.
Nell’incidente è rimasto ferito in modo serio anche un uomo di 50 anni di Pomezia e sono rimasti feriti in modo lieve una donna di 46 anni e suoi due figli di 10 e 12 anni.
I residenti della zona, in cui sono accaduti diversi incidenti, da tempo chiedevano la messa in sicurezza dell’incrocio, e tornano oggi a chiedere un intervento immediato.