“Ieri sera presso la sezione del Partito Democratico di Nettuno alla presenza del Segretario Provinciale Rocco Maugliani su proposta del segretario Regionale Daniele Leodori, si è incontrato il direttivo del partito per un confronto costruttivo anche alla luce della proroga del commissariamento del nostro comune.
Proroga arrivata nella giornata di martedì e che conferma la gravità della situazione attuale.
Il segretario Provinciale ha innanzitutto ricordato come il nostro partito sia stato tra i promotori e i protagonisti che hanno contribuito a far cadere la giunta Coppola, ancor prima dell’intervento del Ministero degli Interni.
Ha inoltre sottolineato l’esigenza di strutturare il nostro partito in modo che si possano costruire le basi per un rinnovamento mirato alla creazione di un percorso quanto più possibile aperto, condivisibile e innovativo.
Mi è stato quindi chiesto di rimettere il mio mandato per raggiungere tale scopo. Così dopo 5 anni lascio la segreteria del partito democratico di Nettuno con la certezza che tale azione faciliterà l’obiettivo che ci siamo prefissi insieme al segretario Maugliani”.
Queste le parole di commiato del Segretario dimissionario Carla Giardiello.