Home Cronaca Spara 4 colpi contro un cartello stradale, la polizia ferma 23enne di...

Spara 4 colpi contro un cartello stradale, la polizia ferma 23enne di Nettuno

Gli investigatori del Commissariato di Anzio- Nettuno sono intervenuti alla periferia di Nettuno dove hanno rinvenuto 4 bossoli calibro 9×21 esplosi, durante la notte contro un cartello stradale che presentava 4 fori.
I poliziotti, a seguito di attività info-investigativa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 23enne, poco distante dal luogo degli spari.
Nel corso del controllo, eseguito insieme alle unità cinofile, grazie al fiuto del cane anti esplosivo della Questura di Roma, gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di un bauletto porta oggetti da scooter, una pistola semi automatica “Smith & Wesson”, risultata rubata a gennaio dello scorso anno, 35 proiettili calibro 9×21 e un pezzo di hashish del peso di circa 34 grammi.
Il 23 marzo, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Velletri, accolta la richiesta del Pubblico Ministero, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con il dispositivo di controllo del braccialetto elettronico.