Home Notizie Anzio L’Associazione Pensiero Popolare italiano si presenta, Oliviero Segretario nazionale

L’Associazione Pensiero Popolare italiano si presenta, Oliviero Segretario nazionale

E’ di Anzio il segretario nazionale dell’Associazione socio politica PPI, Pensiero popolare italiano. Si tratta di Antonio Oliviero, ex Ispettore ddi Polizia. L’Associazione su sta muovendo per farsi conoscere e per valutare un impegno politico nei comuni.
Il prossimo appuntamento, dopo un convegno a Roma, è la città di Bari.
“Il Ppi sarà a Bari, per presentare il progetto. Ci arriveremo senza treni ad Alta Velocità. Una situazione questa che indubbiamente crea molto disagio ai pendolari che quotidianamente utilizzano la tratta: ROMA – NAPOLI – BARI, ma anche a noi di PENSIERO POPOLARE ITALIANO renderà complicato raggiungere, in occasione della presentazione nazionale del nostro progetto a BARI, il capoluogo pugliese, ha commentato Fabio DESIDERI, presidente di Ppi”
“Non abbiamo voluto cancellare la tappa pugliese del nostro Tour nella penisola, organizzato per far conoscere l’idea ed il progetto di Pensiero popolare italiano”, ha detto, a margine di una iniziativa del gruppo, Antonio Oliviero, Segratario nazionale del movimento.
“Abbiamo chiesto al Ministro delle infrastrutture e Trasporti – ha detto Orlando Gargano componente del direttivo e responsabile della comunicazione – di attivarsi, con la massima urgenza, attenuando in tutti modi i disagi che stanno vivendo i pendolari della Linea ROMA – NAPOLI – BARI, ma altresì di adoperarsi per dare ulteriore impulso alle diverse procedure, previste dal P.N.R.R., per il potenziamento della tratta in questione, avviandone con la massima urgenza la definitiva cantierizzazione”.
Pensiero popolare italiano ha fatto sapere che il tema dei servizi e dei collegamenti sarà centrale nella manifestazione di Bari, del prossimo 6 aprile, invitando tutti i cittadini a partecipare.
Il Movimento si sta organizzando anche per il Comuni di Anzio e Nettuno.