Home Cronaca Migliorano le condizioni del 12enne ferito in un incidente a Nettuno

Migliorano le condizioni del 12enne ferito in un incidente a Nettuno

E’ Valeri Naumov Videnov la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto ieri a Nettuno. L’uomo, 49 anni, Bulgaro, è deceduto a seguito di un incidente mentre era a bordo del suo scooter insieme al figlio di 12 anni, rimasto ferito in modo grave e ricoverato in prognosi riservata al Bambin Gesù di Roma. L’uomo non si è fermato all’alt della polizia poiché lo scooter di cui era alla guida era rubato ma, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo non era un malvivente e lavorava come camionista. Ad insospettire le forze di polizia la targa del mezzo e la fuga.
Così è scattato l’inseguimento. La corsa è terminata in via Ponserico, nel quartiere Cretarossa, quando il 49enne non si è fermato allo stop finendo contro una macchina che proveniva dall’altra direzione.
Nell’urto con l’auto, Valeri Naumov Videnov è stato sbalzato per alcuni metri finendo contro un muro. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il figlio, all’arrivo dell’ambulanza, era cosciente ed è stato trasportato al Bambino Gesù dove lo ha raggiunto anche la madre.
Lo scooter era stato rubato sempre a Nettuno, i proprietari ne avevano denunciato il furto alla stazione dei carabinieri di zona.